L'Unione dei Comuni Alta Sabina è stata istituita nel 2000 e attualmente comprende i seguenti comuni: Casaprota, Montenero Sabino, Poggio Moiano, Pozzaglia Sabina, Orvinio, Scandriglia e Torricella in Sabina.

Uno dei principali compiti dell'Unione è quello di promuovere la progressiva integrazione fra i Comuni che la costituiscono, al fine di addivenire ad una gestione efficiente ed efficace dei servizi nell'intero territorio, mantenendo in capo ai singoli Comuni la competenza all'esercizio delle funzioni amministrative caratterizzate da specifiche peculiarità.

Tra gli obiettivi prioritari c'è quello di promuovere lo sviluppo socio- economico dei territori dei comuni, favorendo la partecipazione dell'iniziativa economica dei soggetti pubblici e privati alla realizzazione di strutture di interesse generale. A tal fine l'Unione promuove l'equilibrato assetto del territorio nel rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente naturale e della salute dei cittadini.

Un altro obiettivo pripritario consiste nel valorizzare il patrimonio storico-artistico dei centri storici e dei tradizioni economico-culturali locali attraverso opportuni incentivi della economia montana integrata che valorizzi ogni tipo di risorsa attuale e potenziale, con particolare riferimento alla valorizzazione prodotti tipici dei territori ricompresi nell'Unione tra cui l'olio extra vergine di oliva.

I servizi svolti dall'Unione sono: servizi sociali, trasporto locale scolastico, rifiuti solidi urbani, sportello unico attività produttive, commercio, servizi culturali.

Ricerca archivio atti accessibili

Numero in albo: Anno:
Numero atto: Data atto: gg-mm-aaaa
Titolo:
Sezione: Categoria:
Dal (data): gg-mm-aaaa Al (data) : gg-mm-aaaa

Per resettare la ricerca lanciarla con campi vuoti

Atti totali=1565
Atti trovati=1565
N. in albo N.
Data atto
Nome atto Data Inizio Data fine Sezione Categoria
27
2011
12
21-02-2011
Art. 8 comma 1, lettera a) della L. R. 1/2005 (ex L.R. 20/90) - Contributi finanziari per il potenziamento dei servizi di polizia locale - Anno 2008 - Rendiconto. 22-02-2011 04-03-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
28
2011
42
12-10-2010
Incarico legale all'Avv. Rita Cagnizi per assistenza ricorsi giudice di pace. 01-03-2011 16-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
29
2011
9
28-02-2011
Fornitura carburanti scuolabus gennaio 2011. Impegno di spesa e liquidazione fattura. 01-03-2011 11-03-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona
30
2011
1
01-03-2011
Accertamento e riparto diritti di rogito segretario anno 2009. 01-03-2011 11-03-2011 determinazioni Servizio Finanziario
31
2011
2
01-03-2011
Accertamento e riparto diritti di rogito segretario anno 2010. 01-03-2011 11-03-2011 determinazioni Servizio Finanziario
32
2011
4
01-02-2011
Ufficio in posizione di staff alle dipendenze del Presidente - integrazione oraria. 02-03-2011 17-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
33
2011
2
11-01-2011
Gestione associata servizio "Navetta" tra l'Unione dei Comuni Allta Sabina ed il Comune di Pozzaglia Sabina - approvazione schema di convenzione. 02-03-2011 17-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
34
2011
13
04-03-2011
Manutenzione fax. Impegno di spesa e liquidazione fattura. 07-03-2011 17-03-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
35
2011
13
07-03-2011
Procedura negoziata per l'affidamento servizio soggiorno marino anziani giugno - settembre 2011. 08-03-2011 18-03-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona
36
2011
7
01-03-2011
Convenzione tra l'Unione dei Comuni Alta Sabina ed il Comune di Fara in Sabina per l'utilizzo del personale ai sensi dell'art. 1 comma 557 della legge n. 311 del 30.12.2004 08-03-2011 23-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
37
2011
6
01-02-2011
Approvazione tariffe servizi a domanda individuale 08-03-2011 23-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
38
2011
14
04-03-2011
Rinnovo abbonamenti servizi telematici Ancitel spa. 10-03-2011 20-03-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
39
2011
11
07-03-2011
Progetto "Sabina" - "Sabina Internet Point" - Servizio Operatori di Presidio" - Liquidazione fattura saldo corrispettivo 2010. 10-03-2011 20-03-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona
40
2011
12
07-03-2011
Affidamento servizio di igiene domestica gennaio 2011. Impegno di spesa e liquidazione fattura. 10-03-2011 20-03-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona
41
2011
14
07-03-2011
Registrazione contratti di locazione per accoglienza ed integrazione di richiedenti asilo e rifugiati. Impegno di spesa e liquidazione spese anticipate dall'economo. 10-03-2011 20-03-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
42
2011
3
01-02-2011
Adozione schema di Bilancio di Previsione esercizio finanziario anno 2011. 10-03-2011 25-03-2011 deliberazioni delibere di giunta
43
2011
3
09-03-2011
Ditta PA Digitale SPA, rinnovo canone di abbonamento. Impegno di spesa e liquidazione fattura. 10-03-2011 20-03-2011 determinazioni Servizio Finanziario
44
2011
15
14-03-2011
Liquidazione di spese sostenute dall'Economo dell'Unione. 15-03-2011 25-03-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
45
2011
8
14-03-2011
Liquidazione fattura Servizi Ambientali Gruppo Ama S.r.L. - Mese Maggio 2010. 15-03-2011 25-03-2011 determinazioni Servizi Demografici e alle Imprese
46
2011
9
14-03-2011
Liquidazione fattura Servizi Ambientali Gruppo Ama S.r.L. - mese giugno 2010. 15-03-2011 25-03-2011 determinazioni Servizi Demografici e alle Imprese
47
2011
10
14-03-2011
Liquidazione fattura Servizi Ambientali Gruppo Ama S.r.L. - Mese luglio 2010. 15-03-2011 25-03-2011 determinazioni Servizi Demografici e alle Imprese
48
2011
11
14-03-2011
Liquidazione fattura Servizi Ambientali Gruppo Ama S.r.L. - mese agosto 2010. 15-03-2011 25-03-2011 determinazioni Servizi Demografici e alle Imprese
49
2011
10
01-03-2011
Progetto "Sabina" anno 2011 - Contratto Vodafone Omnitel. Impegno di spesa e liquidazione ricarica 16-03-2011 26-03-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona
50
2011
16
21-03-2011
Materiale di cancelleria. Impegno di spesa. 23-03-2011 02-04-2011 determinazioni Servizio Affari Generali e Personale
51
2011
16
21-03-2011
Soggiorno marino anziani anno 2011 - Nomina commissione esaminatrice 29-03-2011 08-04-2011 determinazioni Servizi Culturali ed alla Persona




Calendario eventi

<<  Maggio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

posta elettronica certificata

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente

Progetto API

Powered by Advsystem.net